Categorie Archivi: Corsi di Studio

Categorie Archivi: Corsi di Studio

Scenografia

Di: Redazione

0 Commenti

Scenografia  Gli studenti, a conclusione del percorso di studio, dovranno: – conoscere gli elementi costitutivi dell’allestimento scenico, dello spettacolo, del teatro e del cinema; – avere  consapevolezza delle  radici storiche e delle  linee  di sviluppo nei vari ambiti della  ...

Grafica

Di: Redazione

0 Commenti

Grafica  Gli studenti, a conclusione del percorso di studio, dovranno: – conoscere gli  elementi costitutivi dei  codici dei  linguaggi progettuali e grafici; – avere  consapevolezza delle  radici storiche e delle  linee  di sviluppo nei  vari  ambiti della  produzione grafica...

Audiovisivo e Multimediale

Di: Redazione

0 Commenti

Audiovisivo e multimediale Gli studenti, a conclusione del percorso di studio, dovranno: – avere  approfondito la conoscenza degli elementi costitutivi dei linguaggi audiovisivi e multimediali negli  aspetti espressivi e comunicativi, avere  consapevolezza dei fondamenti storici e concettua...

Architettura ed Ambiente

Di: Redazione

0 Commenti

 Architettura e Ambiente  Gli studenti, a conclusione del percorso di studio, dovranno: – conoscere gli elementi costitutivi dell’architettura a partire dagli aspetti  funzionali, estetici  e  dalle   logiche costruttive fondamentali; – avere   acquisito una  chiara metodolog...

Design

Di: Redazione

0 Commenti

Design Gli studenti, a conclusione del percorso di studio, dovranno: – conoscere gli  elementi costitutivi dei  codici dei  linguaggi grafici, progettuali e della forma; – avere   consapevolezza delle  radici storiche, delle  linee  di sviluppo e delle  diverse strategie espress...

Arti Figurative

Di: Redazione

0 Commenti

 Arti Figurative Gli studenti, a conclusione del percorso di studio, dovranno: – aver  approfondito la conoscenza degli elementi costitutivi della  forma grafica, pittorica e/o   scultorea nei  suoi  aspetti espressivi e comunicativi e acquisito la consapevolezza dei relativi fondamenti...